Addio vecchio camino…

… benvenuta nuova stufa

Dal sopralluogo alla realizzazione,
tutto chiavi in mano

La ditta Previtali Camini di Bonate Sopra, in provincia di Bergamo, nel corso degli anni si è confermata leader nel settore del riscaldamento e delle energie rinnovabili.

Proprio in quest’ottica propone alla propria clientela un servizio esclusivo di sostituzione del vecchio camino con nuove stufe, grazie ad una formula “chiavi in mano” che prevede:

  • sopralluogo
  • preventivo senza impegno
  • rimozione del vecchio camino
  • installazione della nuova stufa

Ovviamente, la Previtali Camini si occuperò anche del rilascio di tutte le certificazioni necessarie previste a norma di legge, operando sempre con estrema trasparenza e chiarezza.

Scoprite di seguito le caratteristiche inerenti la sostituzione del vecchio camino con una nuova stufa, e visitate lo showroom di trova in Via Como 30 a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo.

Incentivi conto termico 2.0

La società odierna tende a premiare chi decide di orientarsi verso il risparmio energetico e il rispetto ambientale: per questo potete richiedere alla Previtali Camini, in fase di sostituzione del vecchio camino con una nuova stufa, informazioni inerenti gli incentivi con il Conto Termico 2.0.

Il Conto Termico 2.0 è un incentivo previsto in Italia secondo il DM 28/12/12 dedicato a chi decide di passare alle fonti rinnovabili utilizzando le biomasse, ovvero il pellet e la legna.

Grazie a questo incentivo è possibile risparmiare considerevolmente attuando questo passaggio, ed è valido per importi di spesa fino a 5000€ con un rimborso erogato in un’unica rata entro 60 giorni dall’accettazione della domanda di incentivo.

È possibile richiederlo anche per importi superiori, e in quel caso il rimborso avverrà in due rate distinte.

Possono richiederlo sia privati che aziende agricole, ed è valido per:

  • prodotti a pellet
  • prodotti a legna
  • prodotti ibridi
  • caldaie

Le nostre realizzazioni:

Sostituiamo il tuo vecchio camino con una nuova stufa o un nuovo camino.